Programma operativo complementare

Decreto assunzione a bilancio

Disseminazione: Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza

Nomina RUP

Determina avvio attività pon "Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”

CORSI AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA - POC Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE E FDR (azione 10.2.2A-FDRPOC-VE-2022-4 Campus IC2 Castelfranco)

Designazione diretta del Collegio dei docenti delle figure di Esperto e Tutor

Determina per selezione personale ATA Poc cod. prog.: 10.2.2A

Determina per selezione personale ATA Poc cod. prog.: 10.1.1A

Avviso interno per la selezione di personale amministrativo per la realizzazione del Programma Operativo (POC) 10 ore

Verbale di valutazione dei CV e allegati 1-2-3 pervenuti a seguito dell’Avviso di selezione per Personale Interno (10h) all’IC 2 di Castelfranco Veneto

Avviso interno per la selezione di personale amministrativo per la realizzazione del Programma Operativo (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” (120 h)

Avviso interno per la selezione di personale amministrativo per la realizzazione del Programma Operativo (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” (20H)

Avviso interno per la selezione di collaboratore scolastico per la realizzazione del Programma Operativo (POC)

Determina conferimento incarico docenti esperti e tutor POC

Decreto incarico Esperto Zanella e decreto Tutor Catalano modulo "laboratorio discipline stem" cod. progetto 10.2.2A

Decreto incarico Esperto Fraccaro e decreto Tutor Marsilio modulo "laboratorio di coding" cod. progetto 10.2.2A

Avvio modulo “Laboratorio di coding e robotica secondaria”

Avvio modulo “Laboratorio di teatro secondaria”