Iscrizioni anno scolastico 2024/2025

Iscrizioni a.s. 2024/2025 e modifica opzione insegnamento religione cattolica allievi frequentanti

Iscrizioni scuola infanzia 24_25.pdf

Informativa alunni e famiglie 2024-2025.pdf

Domanda preiscrizione trasporto.pdf

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

All’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni online, con tutte le informazioni utili per la procedura:

I codici delle scuole dell'Istituto

Codici scuole

Se interessa la sede di San Floriano selezionare San Floriano nella sezione "note in riferimento alle succursali" all'interno della domanda. Si chiede cortesemente di precisare anche nelle note della famiglia.

Si comunica che l'IC 2, a seguito di verifica, può accogliere ulteriori iscritti alla classe prima che intendano seguire il Percorso Musicale.
Altresì gli allievi già iscritti che non avevano optato per il percorso musicale possono partecipare con riserva alla prova attitudinale in quanto non sono stati assegnati tutti i posti disponibili.
La prova attitudinale si terrà in data 15/02/2024 alle ore 16.00 presso la sede centrale Sarto.
Chi è interessato/a può scrivere a ufficioalunni@ic2castelfranco.it. Nelle more della deliberazione del Consiglio di Istituto in merito alla possibile creazione del corso a San Floriano Secondaria, si consiglia di partecipare se interessati anche se al momento iscritti a San Floriano.

Grazie per la collaborazione!