Collaboratori del Dirigente

Collaboratori della Dirigente 

I collaboratori vengono scelti dal Dirigente Scolastico. Assumono funzioni vicariali, sostituendo il Dirigente in sua assenza. Nella prassi delle Istituzioni scolatiche sono denominati "collaboratore 1 e collaboratore 2". 

In base all' art. 25 del D.Lgs. 165/01: “Nello svolgimento delle proprie funzioni organizzative e amministrative il dirigente può avvalersi di docenti da lui individuati, ai quali possono essere delegati specifici compiti […]”

Dott.ssa ROSANNA CELOTTO 

Riceve su appuntamento 

mail  tvic816009@istruzione.it

telefono 0423 494312 

Collaboratore della Dirigente per la primaria e l'infanzia. Animatore Digitale. Svolge attività legate alla digitalizzazione scolastica. Si occupa di innovazione e digitalizzazione, gestione ed organizzazione dei laboratori informatici. 

Prof.ssa PAOLA MICHIELETTO  

Riceve su appuntamento 

mail  tvic816009@istruzione.it  

telefono 0423 494312 

Collaboratore  della Dirigente per la primaria. Supporto organizzativo alla dirigenza sia in ambito didattico che gestionale dei vari aspetti dell'Istituto. Segue le relazioni con enti esterni e Comune. Referente sicurezza: Addetta Servizio Protezione e Prevenzione in ambito sicurezza.

L'ASPP è una figura di completamento all’interno della scuola. Affianca il RSPP individuando i fattori di rischio; elaborando le misure preventive, protettive e di controllo e le procedure di sicurezza appropriate. Fornisce istruzioni fondamentali ai lavoratori e ai preposti per la gestione efficace del sistema e coordina i programmi di formazione e informazione per i lavoratori. Si occupa delle segnalazioni di intervento all’E.L. relativamente alle criticità riscontrate nei vari plessi.

Prof.ssa ANNA MANZELLA

Riceve su appuntamento 

mail  tvic816009@istruzione.it

telefono 0423 494312

Collaboratore della Dirigente per la Secondaria. Supporto organizzativo alla Dirigente sia in ambito didattico che gestionale con focalizzazione per l'ambito secondaria di secondo grado. Referente di plesso Secondaria San Floriano.