Iscrizioni a.s. 2022-2023

Sezione in aggiornamento
IMPORTANTE: Nel format della domanda di iscrizione per la scuola secondaria non è possibile indicare l'opzione 5 giorni (settimana corta).
E' necessario che chi desidera tale opzione lo precisi nello spazio denominato "Annotazioni della famiglia", dove è possibile digitare un breve testo con i desiderata. Coloro che avessero già inviato l'iscrizione senza questa precisazione possono comunicarlo all'ufficio alunni con una mail (ufficioalunni@ic2castelfranco.it) per integrare la domanda, riportando nell'oggetto il nome del figlio o della figlia.

!!! CLICCA QUI  PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA SARTO / SAN FLORIANO!!!

!!! CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA!!!

!!! CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA!!!

La dirigente scolastica è disponibile per colloqui telefonici con i genitori.
Per fissare l'appuntamento scrivere direttamente a dirigentescolastica@ic2castelfranco.it
Le referenti di plesso secondaria sono disponibili, su appuntamento, per colloqui telefonici con i genitori che avessero bisogno di ulteriori informazioni.
Prenotazioni tramite portineria:
Sarto tel. 0423494312
San Floriano te. 0423487055

Video di presentazione dell'offerta formativa SCUOLA DELL'INFANZIA

Video di presentazione dell'offerta formativa della SCUOLA PRIMARIA

Video di presentazione dell'offerta formativa SCUOLA SECONDARIA

LA SCUOLA SECONDARIA SARTO / SAN FLORIANO PRESENTA I LAVORI DI ARTE E IMMAGINE REALIZZATI DAGLI ALUNNI Link

La scuola dell'infanzia di Via Verdi mette a disposizione il file di presentazione usato durante l'open day a.s. 20/21 Link

Ricordiamo che è possibile chiedere supporto scrivendo a ufficioalunni@ic2castelfranco.it

I codici delle scuole dell'Istituto

Codici scuole

Domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia di Via Verdi o Campigo al Link