Iscrizioni 2021/2022

IMPORTANTE: Nel format della domanda di iscrizione per la scuola secondaria non è possibile indicare l'opzione 5 giorni (settimana corta).
E' necessario che chi desidera tale opzione lo precisi nello spazio denominato "Annotazioni della famiglia", dove è possibile digitare un breve testo con i desiderata. Coloro che avessero già inviato l'iscrizione senza questa precisazione possono comunicarlo all'ufficio alunni con una mail (ufficioalunni@ic2castelfranco.it) per integrare la domanda, riportando nell'oggetto il nome del figlio o della figlia.

!!! CLICCA QUI  PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA SARTO / SAN FLORIANO!!!

!!! CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA!!!

!!! CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA!!!

La dirigente scolastica è disponibile per colloqui telefonici con i genitori.
Per fissare l'appuntamento scrivere direttamente a dirigentescolastica@ic2castelfranco.it
Le referenti di plesso secondaria sono disponibili, su appuntamento, per colloqui telefonici con i genitori che avessero bisogno di ulteriori informazioni.
Prenotazioni tramite portineria:
Sarto tel. 0423494312
San Floriano te. 0423487055

Video di presentazione dell'offerta formativa SCUOLA DELL'INFANZIA

Video di presentazione dell'offerta formativa della SCUOLA PRIMARIA

Video di presentazione dell'offerta formativa SCUOLA SECONDARIA

LA SCUOLA SECONDARIA SARTO / SAN FLORIANO PRESENTA I LAVORI DI ARTE E IMMAGINE REALIZZATI DAGLI ALUNNI Link

La scuola dell'infanzia di Via Verdi mette a disposizione il file di presentazione usato durante l'open day Link

Calendario incontri in modalità telematica staff docenti e genitori (per partecipare all'incontro cliccare su "link")

• Infanzia Verdi 21 dicembre ore 18.00 link
  • Infanzia Campigo 22 dicembre ore 17.00 link
  • Salvarosa 21 dicembre ore 17.00 link
  • Colombo 22 dicembre ore 17.30 link
  • Salvatronda 18 dicembre ore 17.00 link
  • San Floriano 22 dicembre ore 17.00 link
  • Campigo 22 dicembre ore 18.00 link
  • Bella Venezia 19 dicembre ore 11.00  link

Informativa sul trattamento dei dati personali valida per le iscrizioni 2020-2021

Comunicato nuove iscrizioni 20-21

POF 2020-21

Locandina incontri di presentazione scuola dell'infanzia

Locandina incontri di presentazione scuola primaria

Locandina incontri di presentazione scuola secondaria

Il comitato genitori della scuola primaria Colombo invita a compilare il sondaggio al link

Il comitato genitori della scuola secondaria invita a compilare il sondaggio al link

Come iscriversi a scuola?

Iscrizioni 2021/2022

Video del Ministero con le istruzioni Link

Link al portale per le iscrizioni on - line

Ricordiamo che è possibile chiedere supporto scrivendo a ufficioalunni@ic2castelfranco.it